Quanto dovrai aspettare per vedere le foto del tuo matrimonio?

 

Qualche giorno fa sono stato preso dalla compulsiva voglia di acquisti online. Niente di particolare, cercavo semplicemente una borsa per il computer, da usare tutti i giorni quando vado in studio a lavorare sulle fotografie o sui libri di matrimonio.

Pensavo di avere trovato quello che faceva per me! Mi avvicino al tasto “acquista ora” ed ecco la sgraditissima sorpresa: la consegna era prevista dopo alcune settimane. Con l’amaro in bocca, ho rinunciato all’acquisto e ho cercato altro, in un negozio fisico vicino a casa che mi permette di avere la borsa immediatamente.

Sapevi che una situazione di questo tipo potrebbe capitarti anche con le fotografie del tuo matrimonio?

Proprio così. Prova a immaginare.

Il giorno del tuo matrimonio si è appena concluso, sei felice perché tutto è filato liscio ed è andato come desideravi.

E adesso? 

Adesso parte la lunga, estenuante attesa per vedere le fotografie. Non stiamo parlando di giorni né di settimane. Stiamo parlando di mesi!

Le bellissime sensazioni del giorno del matrimonio iniziano a scemare e tutto sembra diventare un ricordo.

La situazione sarà resa ancora più sgradevole dal fatto che non hai idea di quando arriveranno, potrebbero essere 4 mesi oppure 5. Non lo puoi sapere.

Una situazione davvero carica di frustrazione.

E quando, dopo 4-6 mesi, arriveranno le fotografie, purtroppo, non sarà la stessa cosa, rivivere le emozioni di quel giorno non sarà così intenso come se avessi ricevuto gli scatti molto prima.

Perché la vita quotidiana sarà ripresa e le sensazioni di quel giorno, pur se incredibilmente grandi, saranno un pochino sbiadite.

So quanto sia importante questo aspetto, per questo io ti garantisco la consegna del servizio fotografico entro e non oltre 30 giorni dalla data delle nozze.

In questo modo saprai esattamente quando potrai rivivere il giorno del tuo matrimonio e sai che potrai farlo quando i ricordi saranno ancora vivi, freschi!

05052016-IMG_6502.jpg

Immagina, il tuo matrimonio si è appena concluso ed è stata la festa che sognavi. Ora devi solo partire per il viaggio di nozze, consapevole che al ritorno ti aspetteranno tutte le fotografie, da guardare col tuo sposo, con le vostre famiglie, con le amiche di sempre.

Se anche tu non vuoi aspettare mesi prima di vedere le fotografie del tuo matrimonio, mandami un messaggio o scrivimi una e-mail e chiedimi tutte le informazioni di cui hai bisogno! :-)

Davide

 
 
 
Davide Secco