TROPPI IMPEGNI? LE MIE 2 SOLUZIONI PER RENDERE LA TUA VITA DA SPOSA PIÙ FACILE

 

Passata quella improvvisa gioia che ti ha travolto come un’onda, ti sei ritrovata a fare i conti con l’organizzazione del tuo matrimonio e hai capito che, per quanto tu sia tranquilla e serena, le cose da fare sono tantissime e, a volte, ti sembra di non avere tempo a sufficienza.

Devi muoverti per scegliere il luogo ideale per festeggiare con i tuoi amici e la tua famiglia, poi c’è da pensare all’abito, le bomboniere, il fotografo, i fiori.

Dalla famiglia e dagli amici piovono consigli, fai ricerche online, prendi appuntamenti.

Ma le cose sono un pochino complicate. Lavori fino a tardi e, forse, il tuo futuro marito ha turni di lavoro complessi e incastrare gli appuntamenti è difficile.
I tuoi orari sono diversi da quelli dei fornitori e spesso devi sacrificare il weekend, sempre che il professionista sia disposto a incontrarti di domenica.

E, anche quando riesci a infilare l’appuntamento tra un impegno e l’altro, ti ritrovi sommersa da informazioni che ti piovono addosso e che hanno il solo risultato di confonderti.

Così, il fotografo ti parla di pacchetto silver, pacchetto gold, pacchetto vip, mezza giornata, consegna di 100 fotografie o di 300, il tutto a fronte di decine di prezzi diversi. Poi si prosegue con gli album e tutta una serie di optional dei quali, francamente, non sapresti che fartene.

Il risultato è una terribile confusione.

“Aspetta, il pacchetto gold costa di più però ho 10 fotografie in più, o forse era il pacchetto vip?”

Non è esattamente quello che ti aspettavi, perché, in questo momento, tu cerchi chiarezza e non altra confusione.

Io posso offrirti 2 soluzioni che spero possano aiutarti a rendere le cose molto più semplici:

1. DISPONIBILITÀ 

L’orario o i giorni non sono un problema. Capisco gli impegni che in questo momento ti travolgono, per questo il mio studio è a tua disposizione a qualsiasi orario e anche la domenica. In questo modo puoi organizzare la tua vita come preferisci, senza la costrizione degli orari di negozio;

 2. SEMPLICITÀ

Preoccupati solo di capire se io possa essere il fotografo giusto per te e il tuo sposo. Niente pacchetti, optional, decine di album o limite di fotografie.
Ti offro una cosa sola: un servizio fotografico che copre tutto il tuo matrimonio, con la consegna delle fotografie senza alcun limite, tutte sistemate e tutte in alta risoluzione. Stop. Un unico prezzo, un unico prodotto.
Naturalmente, se ti va, hai la possibilità di fare un passo in avanti ulteriore e aggiungere un album.

Costanza e Stefano-115.jpg

A te è già capitato di dover combattere con gli orari e gli impegni e di ritrovarti poi invasa da pacchetti e optional? Fammelo sapere e ricorda che per ogni informazione di cui tu possa aver bisogno, è sufficiente mandarmi un messaggio o una e-mail!

Davide

 
Davide Secco