Che garanzia hai della perfetta riuscita di un servizio fotografico irripetibile? 
Scegliere il fotografo del tuo matrimonio è un passo fondamentale, che non avrebbe affrontato senza alcune garanzie. 

Ecco quelle che ti offro io.

 
 
 
anfm selected grigio rosso-2.jpg

Associazione nazionale fotografi MATRIMONIALISTI

Sono socio di ANFM (Associazione  Nazionale  Fotografi   Matrimonialisti), con qualifica di fotografo Selected. L'associazione, la più importante in Italia, garantisce la correttezza e la professionalità, oltre che la qualità di ogni associato.

Scegliere un fotografo ANFM significa scegliere la tranquillità di potere vivere al meglio il giorno del proprio matrimonio, sicuri del fatto di avere un fotografo professionista qualificato.

Scegliere un fotografo ANFM Selected, invece, ti permette di avere al tuo fianco un fotografo in possesso di maggiori requisiti di qualità.

Tra le altre garanzie che ti offro, nell'ottica di fornire la massima trasparenza, mi impegno a:

  1. garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso;

  2. garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo.

 
 
 
Chiara e Claudio prematrimonio-113.jpg

SERVIZIO PRE MATRIMONIALE. UN REGALO PER TE. MA NESSUNA SORPRESA.

So quanto il racconto del vostro giorno speciale sia importante per te. So anche che, probabilmente, sono tante le domande che stanno attraversando la tua mente in questo momento. "Verrò bene in foto?" "Riuscirò a essere a mio agio e naturale?"

Amo fondare i rapporti con i miei sposi sulla fiducia reciproca, per questo ho scelto di regalare il servizio fotografico pre-matrimoniale alle coppie che prenotano il loro servizio fotografico di matrimonio.

Il servizio pre-matrimoniale, della durata di circa 3-4 ore e da realizzarsi nei mesi che precedono il matrimonio, è un modo per conoscersi, fidarsi l'un l'altro e per scoprirsi.

Le immagini, che potrai utilizzare, per esempio, in un piccolo album da far sfogliare il giorno del matrimonio, potranno raccontare una normale e intima quotidianità oppure una piccola gita fuori porta. Qualunque luogo o situazione tu e il tuo sposo scegliate, io vi accompagnerò e proverò a parlare di voi attraverso le immagini.

Il servizio è anche utile per raccogliere suggerimenti o scoprire esigenze che puoi comunicarmi, una ulteriore garanzia per far sì che gli scatti del matrimonio siano incentrati sulle tue necessità e desideri. Insomma, è davvero importante per raccontare al meglio il giorno del tuo matrimonio.

Il servizio fotografico pre-matrimoniale ha un valore di € 250,00 ma puoi averlo in regalo se scegli di prenotare il servizio fotografico di matrimonio.