COME SCEGLIERE IL FOTOGRAFO GIUSTO: scopri la prima delle GARANZIE che ti ho dedicato

 

Che garanzia hai della perfetta riuscita di un servizio fotografico irripetibile? 

Avevi mai pensato al fatto che quando scegli il fotografo del tuo matrimonio lo fai SOLAMENTE sulla base di fotografie che NON ha scattato a te e al tuo futuro sposo? 

Prova a rifletterci.

Quelle che ti vengono mostrate sono fotografie scattate in precedenza e solo a persone che non sono né te, né il tuo futuro sposo. E stai prenotando delle fotografie che saranno scattate solo nel futuro e a persone completamente differenti. 
  
È vero, i suoi precedenti lavori ti possono dire tanto di quello che sarà il prodotto che ti consegnerà.   
  
Tuttavia, sei d'accordo con me nel ritenere che non puoi avere la certezza al 100% che sarà in grado di darti esattamente le fotografie che sogni?  
  
E, se la certezza non c'è, allora ti faccio un'altra domanda. 

Saresti felice di prenotare un fotografo che ha anche solo la minima possibilità di non riuscire a darti quello che stai cercando?  
  
Il tuo matrimonio è un evento irripetibile, quindi devi fare tutto ciò che è in tuo potere per non lasciare alcun spazio all'incertezza.

Perché, se lasci questo spazio e l'improbabile finisce con l'accadere, te ne accorgerai solo quando è troppo tardi.
  
Immaginati nel momento in cui ti vengono consegnate le fotografie del tuo matrimonio.  
  
Cominci a scorrere le fotografie che hai ricevuto e una dopo l'altra ti accorgi che sì, sono ottimi scatti, ma non è quello che cercavi.

Non riesci a rivivere il tuo matrimonio, il servizio fotografico ha perso di vista chi sei e tu hai perduto, per sempre, i tuoi ricordi.

Esatto, sono perduti per sempre.
  
Allora, prova a chiederti: che garanzia può darti il tuo fotografo di matrimonio della perfetta riuscita di servizio fotografico IRRIPETIBILE e da realizzarsi solo alcuni mesi dopo?  

Ti confesso che è una cosa a cui io stesso ho pensato a lungo quando ho capito di voler diventare fotografo di matrimonio.  
  
Come forse già sai, ho scelto di offrirti tutta l'attenzione che ti meriti, quella tipica delle botteghe di una volta e ormai andata persa in favore di outlet e centri commerciali.  
  
Così, mi sono chiesto come avrei potuto darti questa cura, se non ti avessi potuto dare anche alcuna reale garanzia sulla riuscita del servizio fotografico.

Ecco perché oggi ti parlo della prima delle mie PERSONALI GARANZIE:

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PRE-MATRIMONIO
  

Laura e Paolo pre matrimonio-144.jpg

Di cosa si tratta? È molto semplice. Ci prendiamo un po' di tempo, qualche settimana prima del matrimonio, per scattare qualche fotografia a te e al tuo sposo.  
  
Capiamo insieme quali sono le vostre esigenze, ci conosciamo ancora più a fondo e cominci a prendere confidenza con la fotocamera.  
  
Ma, soprattutto, quando ti consegno le fotografie tu hai la possibilità di dirmi quello che va, ciò che ti piace e che pensi possa fare per te, ma anche quello che, forse, ti piace un po' meno.
  
In questo modo abbiamo la possibilità di costruire un servizio fotografico fatto SU MISURA, che ti calzerà a pennello proprio come l'abito che hai scelto :-)  
  
Ti stai chiedendo qual è il prezzo di questo servizio extra?  
  
Be', si tratta di una delle mie garanzie a te riservate e per questo è INCLUSO con il servizio fotografico pre-matrimonio.  

CHE GARANZIA SAREBBE SE DOVESSI PAGARE PER AVERLA?

Chiara e Claudio prematrimonio-113.jpg

Proprio così. Hai un intero servizio fotografico a te dedicato e non ti costerà proprio nulla.  

Quanto sarebbe bello arrivare al giorno del proprio matrimonio conoscendo esattamente il tipo di fotografie il tuo fotografo è in grado di scattarti?  
  
Non male, vero?  

C'è un piccolo MA. Offrirti cura, attenzione e metterti a disposizione la garanzia del servizio fotografico pre-matrimonio significa poter gestire solo pochi matrimoni a stagione.  
  
Nello specifico, ho scelto di mettere un limite a 20, perché so che fare matrimoni in serie mi impedirebbe di seguire il tuo servizio fotografico personalmente e dedicandogli tutto il tempo necessario.  
  
Le date a disposizione sono, ahimè, ormai praticamente esaurite, anche se resta spazio per un paio di date a settembre.
  
Se pensi che io possa essere il fotografo giusto per te, il mio consiglio è quello di mandarmi un messaggio in questo momento.

Non preoccuparti, insieme capiremo se io possa essere la persona più adatta a fotografare il giorno del tuo matrimonio.

Con la promessa che non proverò a tutti i costi a venderti un servizio che non fa per te. Ma di questa garanzia ti parlerò nel prossimo articolo della serie... :-)  

Davide

 
 
Chiara e Claudio prematrimonio-147.jpg