Ecco come il servizio fotografico pre matrimoniale è INDISPENSABILE per poter vivere al meglio il tuo matrimonio

 

Un paio di giorni fa stavo tornando a casa insieme a Sabrina e Igor, ci trovavamo in macchina, al termine di un pomeriggio speso insieme per il loro servizio pre-matrimonio.

Sabrina e Igor prematrimonio-104.jpg

Igor mi stava raccontando di quanto tutto fosse così diverso da come se l'aspettava e mi ha chiesto:

"Ma è una cosa comune il servizio pre matrimonio? No, sai perché? Penso sia davvero una bella idea!"  
  

Scommetto che ti sei fatta o ti stai facendo almeno una di queste domande!  
  
"Ma come verrò nelle foto?

"Riuscirò a restare naturale?"  
  
"Avrò scelto il fotografo giusto?"    
  
Come ti sentiresti se potessi arrivare al giorno del tuo matrimonio senza più darsi pensieri sul servizio fotografico?    
  
Tutti quei dubbi che prima ti passavano per la testa ora sono scomparsi, lasciando spazio alla tranquillità di non dover più preoccuparsi del servizio fotografico!  
  
Certo, forse continuerai a guardare con ossessione le previsioni del meteo, ma su questo ancora non posso farci nulla... :-D

Adesso, prova a pensare a quanto sarebbe bello avere un servizio fotografico a te e il tuo futuro sposo dedicato per poter rispondere a ognuna di queste domande!
  
Passare alcune ore insieme al tuo fotografo ti permette di cominciare a conoscere la persona dietro al professionista, potete entrare in confidenza e il giorno delle nozze sarete in completa sintonia.

Ed è importante, perché, volente o nolente, il fotografo sarà con te dall'inizio e fino alla fine della giornata: è importante avere al proprio fianco una persona di cui ti fidi e che conosci.  
  
Inoltre, essere protagonista di un intero servizio fotografico ti consente di abituarti alla fotocamera, l'imbarazzo di essere inquadrata diventerà presto un ricordo!  
  
Ed ecco che quando sarà il momento delle fotografie di coppia il giorno del matrimonio, tu e il tuo sposo saprete esattamente cosa fare e come farlo: non servirà un vero e proprio rapimento per portare a casa il servizio fotografico che sogni!  
  
E non dimenticare un aspetto importante: pensa a tutti i vantaggi del ricevere gli scatti del fotografo che hai scelto, PRIMA del matrimonio!  
  
Puoi confermare le sensazioni che ti hanno fatto pensare che era quello giusto quando hai firmato il contratto, puoi fargli sapere quello che più ti è piaciuto degli scatti e quello che, forse, ti è piaciuto meno.

Insomma, puoi avere un servizio confezionato SU MISURA  


"Davide, tutto bellissimo, ma dimmi cosa mi viene a costare questo servizio extra!"  

Non voglio farti solo qualche bella fotografia, voglio regalarti un servizio fotografico che possa CALZARTI A PENNELLO, perché non sei solo un'altra sposa, bensì una persona con la propria storia e le proprie esigenze.  
  
Per questo motivo, il servizio pre matrimonio è INCLUSO senza alcun sovrapprezzo quando prenoti il servizio fotografico del tuo matrimonio.
  
Per rispondere alla domanda di Igor, poco più sopra: non so se il servizio pre matrimonio sia una cosa comune né se venga spesso incluso con il servizio di matrimonio.  
  
Il mio consiglio è quello di chiedere al tuo fotografo anche questo servizio extra; come hai visto, è fondamentale e non dovresti mai farne a meno!  
  
Come sempre, per ogni domanda tu possa avere puoi mandarmi un messaggio, sono a tua disposizione!  
  
Davide

Sabrina e Igor prematrimonio-83.jpg