ECCO COME IL TEMPO CHE TI DEDICO SARÀ FONDAMENTALE PER IL TUO MATRIMONIO

 

Se hai cominciato a organizzare il giorno del tuo matrimonio, forse ti sarai già trovata a fare i conti con gli appuntamenti con la fiorista, per scegliere la villa o l'agriturismo, il fotografo, per il tuo abito. 

Come se non bastasse, restano, ovviamente, gli impegni quotidiani e il tuo lavoro.

Così ti ritrovi a correre qua e là, sempre di fretta e con un po' di ansia di non farcela.

Esci da lavoro alle 16, corri da un fotografo, chiedi un rapido preventivo e scappi via, altro appuntamento. E ripeti il tutto una, due, tre volte.

E se ti dicessi che in questo modo stai rischiando di sbagliare la scelta del fotografo?     
  
Scegliere il fotografo per il tuo matrimonio è il PASSO PIÙ IMPORTANTE che dovrai fare nel corso dell'organizzazione della tua festa. 

Isabella e Fabrizio-583.jpg

Pensa, per esempio, al fatto che di tutto ciò che stai creando per il giorno del tuo matrimonio, l'unica cosa che ti resterà sono le fotografie.

Oppure, prova a riflettere su quanto tempo passerai col tuo fotografo: da quando ti prepari e fino alla fine della festa, la persona che hai scelto per fotografare il tuo matrimonio ti sarà vicino.     

Per questo non sono sufficienti un paio di album sfogliati e un preventivo stampato al volo o inviato via e-mail.

Del resto, come potrebbero esserlo se stai scegliendo la persona che starà con te per TUTTO il giorno del tuo matrimonio e che dovrà occuparsi di farti rivivere le emozioni provate ogni volta che lo vorrai?
  
Per questo voglio che tu e il tuo sposo possiate avere tutto il tempo necessario per comprendere se io possa essere la persona giusta per fotografare il vostro matrimonio.  
  
Se ti dicessi che possiamo prenderci TUTTO IL TEMPO necessario?

Sapevi che il mio studio è aperto alle coppie di sposi anche in orari diversi da quelli tipici di negozio, come la SERA quando esci dal lavoro, in PAUSA PRANZO o nel weekend ma anche la domenica DOMENICA?     
  
In questo modo hai la possibilità di non fare le cose in fretta, ma affrontare la scelta del tuo fotografo con la calma e la tranquillità di cui hai bisogno.

Quanto sarebbe bello uscire dallo studio avendo perfettamente chiaro in testa se il fotografo che hai appena incontrato è esattamente quello che stavi cercando o se, magari, forse non fa per te?  
  
Di certo non potrai capirlo se non hai tempo sufficiente a disposizione, con il concreto rischio di scegliere la persona sbagliata e perdere soldi ma, soprattutto, i tuoi ricordi più preziosi.
  

COME FUNZIONA?  

Scegliamo insieme il giorno e l'ora più adatta per fissare l'appuntamento. Dopo di ché, rilassati.

QUANTO TEMPO TI DEDICO?

Tutto il tempo necessario.  

Dimentica gli schemi stressanti della vita quotidiana, ti offro l'intimità e il calore di una piccola bottega nel cuore del centro storico di Novi Ligure e TUTTO IL TEMPO che ci serve per conoscerci, capire chi siamo e, insieme, comprendere se facciamo  l'uno per gli altri.  

IN CHE MODO SARÀ FONDAMENTALE PER IL TUO MATRIMONIO?  

In due modi:  
  

  1. l'appuntamento non si risolverà in una carrellata di album e un preventivo. Avremo l'occasione per scoprire quali sono i tuoi sogni ma anche ciò che più ti spaventa, cosa stai cercando dalle fotografie e potremo così costruire un servizio fotografico SU MISURA. Proprio come il sarto di una volta che era in grado di confezionarti un abito che ti calzava a pennello;  
  2. come potresti avere la certezza di aver scelto il fotografo GIUSTO se non ti fosse concesso il tempo necessario per conoscerlo e scoprire se condividete certe sensazioni e sensibilità?  

  
Gli appuntamenti con i miei sposi, di solito, non durano mai meno di due ore. In questo modo possiamo scoprirci a vicenda, farci tutte le domande che servono e, credimi, al termine dell'appuntamento sappiamo esattamente se io sono il fotografo giusto per loro e loro la coppia di sposi adatta al tipo di fotografo che sono.
 

E DOPO?  

Se mi sceglierai come fotografo per il tuo matrimonio non scomparirò fino al giorno della festa. Sarò sempre a tua disposizione per tutti quei consigli che posso darti sulla base della mia esperienza, per avere tutto organizzato al meglio.

Chiamami, scrivimi, passa a trovarmi in studio.

Inoltre, ricorda che oggi hai anche il servizio pre-matrimonio INCLUSO nel tuo servizio fotografico di matrimonio. Sarà un'altra occasione per approfondire la conoscenza ed entrare in sintonia con la macchina fotografica.

Ti dedicherò così altre ore che spenderemo scattando fotografie, in modo da adattare ancor più il servizio fotografico alle tue esigenze e a quelle del tuo sposo.  

Karla & Aldo-453.jpg

  
E IL PREZZO?

 
Se sei alla ricerca solo del prezzo migliore, allora devo dirti che non faccio per te. 

Ti offro, però, l'intimità del mio studio, aperto per te anche la domenica, con la possibilità di capire se sono il fotografo GIUSTO per te, la promessa di non provare a venderti a tutti i costi un servizio che non fa per te e un servizio fotografico fatto su misura.  
  
Saresti disposta a spendere un pochino di più per avere tutto questo? 

Se la risposta è SÌ!, allora mandami un messaggio e cominciamo a conoscerci, prendiamo tutto il tempo che serve per comprendere se io possa essere la persona adatta a fotografare il giorno del tuo matrimonio.  
  
Davide

 
Davide Secco