Quanto tempo prima del matrimonio devi cominciare a cercare il fotografo?

 

Hai mai pensato che potresti essere in ritardo nell'organizzazione del tuo matrimonio?

Forse ancora non lo sapevi, però molte spose partono con un anno abbondante di anticipo per organizzare il giorno del loro matrimonio!

Se ti sposi nel 2019 e ancora non hai iniziato i preparativi del tuo grande giorno, non preoccuparti e niente panico!

Però tieni a mente che settembre, tendenzialmente, è il mese del boom delle richieste, soprattutto per quanto riguarda i fotografi.

Stiamo parlando di diverse richieste al giorno. 

È chiaro che, più tempo trascorre, più corri il rischio concreto di perdere il fotografo che vorresti.

Pensa che, a oggi, si stanno già esaurendo i miei sabati di giugno e luglio 2019!

Se poi consideri che io prendo solo fino a un massimo di 20 matrimoni all'anno (questo per poterti garantire tutta l'attenzione e cura che meriti), allora capirai che è giunto il momento di partire con i preparativi!

Come ti sentiresti se il fotografo che vorresti fotografasse il giorno del tuo matrimonio ti dicesse che è già impegnato in un altro matrimonio?

Prova a pensarci.

È vero, sono tantissimi i professionisti in gamba là fuori, ma ogni scelta sembrerebbe una sorta di ripiego, perché quello che proprio desideravi è già stato prenotato, sei arrivata tardi.

PARTI ADESSO

Niente di troppo complicato, puoi farlo già ora!

Una tazza di caffè, una connessione internet e il tuo futuro sposo, eventualmente (dipende da quanto potere decisionale gli lasci!)

E poi, avevi considerato questa cosa?

Quando avrai prenotato il servizio fotografico che desideri per davvero, senza dovere ripiegare su altre alternative, vivrai l'attesa verso le tue nozze con una maggiore leggerezza.

Niente corse, appuntamenti, preventivi, incastri con i vari impegni, perché tu, a distanza di diversi mesi, avrai già prenotato il servizio fotografico che stavi sognando!

Allora, cosa stai aspettando? Metti su il caffè e comincia la ricerca per il fotografo del tuo matrimonio!

E, se pensi possa essere io il fotografo giusto per te, puoi mandarmi un messaggio oppure scrivermi una email, così cominciamo a conoscerci!  
  
Davide

_22A3307.jpg
 
Davide Secco